Ottimo successo per la XXI edizione

Anche la XXI edizione del Memorial Iaia è andata in archivio, registrando quattro giornate di basket all’insegna della lealtà sportiva, dell’amicizia e della correttezza in campo.
Particolarmente avvincente e seguita l’ultima giornata disputata, come di consueto al PalaIaia, con le finali di entrambe le categorie.
Molto combattuta la finalissima della categoria “Aquilotti” che si è svolta punto a punto e che alla fine ha visto prevalere la squadra del Jungle Team Palestrina sulle Frecce Romane.
La Scuba Frosinone si è invece aggiudicato il terzo posto battendo i romani della Tiber.
Grande cornice di pubblico anche per l’altra finale, quella della categoria “Esordienti”, che ha visto trionfare la compagine del Team Up, che ha bissato il successo dello scorso anno, sulla squadra della Rustica.
Il gradino più basso del podio è invece andato al San Cesareo Basket che ha prevalso sui polacchi del Tk Basket Strikòw, classificatisi quarti.
Seguitissima, come sempre, la fase della premiazione con tutte le squadre schierate in campo.
Assegnati anche il premio speciale “Fabio Aletti” alle squadre più disciplinate, Fortitudo Anagni e Tk Basket Strikòw e il premio “Andrea Polidori” al giocatore che si è maggiormente distinto, Sivestro Fortuna, appartenente alla squadra del Team Up.
Un grazie di cuore a tutti ed un arrivederci al 2021!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi